Primo piano

ISCRIZIONI PUPPY CONTEST 2024

Il PUPPY CONTEST si terrá a Soliera il 20 ottobre 2024 con inizio 9.30 prima del Campionato Sociale. Giudice sarà Francesca Di Leo. Per pagare l’iscrizione con bonifico l’IBAN è IT51Z0760112000000006055537 indicare nella causale “iscrizione puppy contest + nome del bulldog” ed inviare la ...

News
domenica 29 settembre 2024

29.09.2024 - CLASSIFICA RADUNO D' AUTUNNO

http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1161 ...

sabato 28 settembre 2024

28.09.2024 - CLASSIFICA ESPOSIZIONE NAZIONALE DI GROSSETO SPECIALE BULLDOG

http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1160 ...

venerd́ 14 giugno 2024

PAGAMENTO QUOTA

Si informano i soci, che non sono in regola con i pagamenti delle quote sociali, che potranno regolarizzare la loro posizione entro e non oltre il 30 giugno 2024; in caso contrario perderanno la qualità di socio per morosità dichiarata dal Consiglio Direttivo....

marse

Verbale del 03.04.2011

CIRCOLO ITALIANO BULLDOG 

VERBALE DI ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

03.04.2011


Il giorno 03 aprile 2011, in San Michele Tiorre presso i locali del  Centro Cinofilo San Michele si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci del Circolo Italiano Bulldog.

L’Assemblea , in prima convocazione alle ore 9.00 data l’esigua presenza dei Soci, constatata registrando i nominativi dei presenti in sala, viene aperta in seconda convocazione, alle ore 10.00.

Alle ore 10.00 l’Assemblea ha inizio. 

Presiede l’Assemblea il Presidente Alberto Sanson.

Segretaria :  Laura Pergola

L’ordine del giorno consiste in:
1) Relazione del Presidente
2) Approvazione rendiconto 2010
3) Elezioni dei probiviri supplenti e dei sindaci
4) Elezione di un membro del Consiglio Direttivo 
5) Varie ed eventuali

Sono presenti 6 votanti e vengono consegnate 12 deleghe.

Il Presidente  legge la propria relazione sull’attività del Circolo Italiano Bulldog del 2010 e da lettura del Bilancio 2010.
Si procede successivamente, secondo i punti all’ordine del giorno all’approvazione del Rendiconto 2010. Il rendiconto 2010 viene approvato all’unanimità per alzata di mano con sei voti favorevoli (escludendo dalla votazione i membri del consiglio direttivo). 

Il Presidente chiede all’Assemblea chi intende candidarsi o proporsi per le cariche che verranno elette nella giornata odierna.
Paolo Maranto, vicepresidente del Circolo Italiano Bulldog, avanza la candidatura della socia Lucia Trotta. Secondo Paolo Maranto la candidatura di Lucia Trotta trova ragion d'essere nella sua passata esperienza come membro di organi sociali, nella pluriennale e comprovata esperienza di cinofilo oltre che nella sua spiccata attitudine ad organizzare eventi e di coinvolgere soci ed appassionati.

Emiliano Dadi, presente in assemblea, propone la propria candidatura. Emiliano afferma di essere consapevole dei comportamenti che ha avuto negli anni precedenti anche nei confronti dell’odierno Consiglio Direttivo. Riconosce peraltro di aver valutato in modo errato quanto veniva svolto e negli ultimi mesi si è ricreduto maturando la volontà di poter partecipare attivamente alla vita del Circolo Italiano Bulldog. Si propone come membro del Consiglio Direttivo per poter aiutare il suo club e non limitarsi ad osservarne l’operato dall’esterno. 

Il Presidente, considerato l’esiguo numero di soci presenti, propone una votazione palese per alzata di mano. L’assemblea approva all’unanimità.

I risultati delle votazioni sono i seguenti:

ELEZIONE DI UN MEMBRO DEL CONSIGLIO DIRETTIVO: Lucia Trotta 9 voti, Emiliano Dadi 6 voti, Marco Ossidi 3 voti.
Viene eletta come membro del Consiglio Direttivo Lucia Trotta. Lucia Trotta non accetta la carica in quanto gli impegni familiari e lavorativi non le permetterebbero di dedicare la dovuta attenzione all’attività del Circolo. 
Viene pertanto eletto Emiliano Dadi come secondo votato con il maggior numero di voti. Emiliano Dadi presente in Assemblea accetta la carica.

ELEZIONE DI UN MEMBRO SUPPLENTE DEI PROBIVIRI:  Sandra Reggio 18 voti.
Viene eletta come proboviro supplente: Sandra Reggio. Alla sig.ra Sandra Reggio verra' inviata lettera per comunicare l'avvenuta elezione  ed accettazione della carica

COLLEGIO SINDACI: Mariarita Paterlini 18 voti, Alessio Luani 18 voti, Simone Rimi 18 voti, Antonino Calleri 15 voti.
Vengono eletti i Sigg.ri Soci : Mariarita Paterlini, Alessio Luani E Simone Rimi. Antonino Calleri sarà sindaco supplente. Ai sig.ri Luani, Rimi, Paterlini e Calleri verra' inviata lettera per comunicare l'avvenuta elezione ed accettazione della carica.

VARIE ED EVENTUALI:
Si procede nella discussione dell’attività del club che è stata svolta nell’anno precedente e nelle proposte per l’anno in corso. Lucia Trotta constata la difficoltà di uscire con  tre riviste all’anno. Afferma che sarebbe più opportuno pubblicarne solo due, come ad esempio avviene in Inghilterra, in modo da avere una maggiore completezza e puntualità.
L'assemblea approva all'unanimità la proposta della sig.ra Trotta e demanda al Consiglio Direttivo di eseguire tale volontà. 
Paolo Maranto sottopone all’assemblea la necessità sempre più impellente di aumentare le attività del club esclusivamente riservate ai soci.  Per poter avere un maggior numero di soci e valorizzare la scelta di associarsi al Circolo Italiano Bulldog è necessario che questi ultimi siano maggiormente considerati nelle iniziative del Circolo.  

Alle ore 13.00 null’altro avendo da discutere l’Assemblea si chiude. Letto ed approvato.

Il Segretario                                                                                                  Il Presidente
Laura Pergola                                                                                             Alberto Sanson

San Michele Tiorre, 3 aprile 2011