ISCRIZIONI PUPPY CONTEST 2024
Il PUPPY CONTEST si terrá a Soliera il 20 ottobre 2024 con inizio 9.30 prima del Campionato Sociale. Giudice sarà Francesca Di Leo. Per pagare l’iscrizione con bonifico l’IBAN è IT51Z0760112000000006055537 indicare nella causale “iscrizione puppy contest + nome del bulldog” ed inviare la ...
29.09.2024 - CLASSIFICA RADUNO D' AUTUNNO
http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1161 ...
28.09.2024 - CLASSIFICA ESPOSIZIONE NAZIONALE DI GROSSETO SPECIALE BULLDOG
http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1160 ...
PAGAMENTO QUOTA
Si informano i soci, che non sono in regola con i pagamenti delle quote sociali, che potranno regolarizzare la loro posizione entro e non oltre il 30 giugno 2024; in caso contrario perderanno la qualità di socio per morosità dichiarata dal Consiglio Direttivo....
Verbale del 29.03.2014
CIRCOLO ITALIANO BULLDOG
VERBALE DI ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI
29 marzo 2014
Il giorno 29 marzo 2014, in Padova presso la fiera di Padova si è tenuta l’Assemblea Generale dei Soci del Circolo Italiano Bulldog.
L’Assemblea , in prima convocazione alle ore 14.00 data l’esigua presenza dei Soci, constatata registrando i nominativi dei presenti in sala, viene aperta in seconda convocazione, alle ore 15.00.
Alle ore 15.00 l’Assemblea ha inizio.
Presiede l’Assemblea il Presidente Alberto Sanson.
Segretaria : Lucia Trotta
L’ordine del giorno consiste in:
1) Relazione del Presidente e programma di attività annata in corso
2) Elezione Sindaci 2014/2016
3) Approvazione rendiconto 2013
4) Varie ed eventuali.
Sono presenti 9 votanti e vengono consegnate 8 deleghe.
Il Presidente legge la propria relazione sull’attività del Circolo Italiano Bulldog del 2013 e da lettura del rendiconto 2013.
Si procede successivamente, secondo i punti all’ordine del giorno all’approvazione del Rendiconto 2013. Il rendiconto 2013 viene approvato all’unanimità per alzata di mano dei presenti (escludendo dalla votazione i membri del consiglio direttivo).
Il Presidente procede con il secondo punto all'ordine del giorno e, pertanto, con l'elezione dei Sindaci del Circolo Italiano Bulldog.
ESITO VOTAZIONI DEL COLLEGIO SINDACI: Michele Ius17 voti, Maurizio Prosa17 voti, Gianluca Portera 17 voti, Augusto Fichera 16 voti.
Vengono eletti i sigg.ri Soci : Michele Ius, Maurizio Prosa, Gianluca Portera. Augusto Fichera sarà sindaco supplente.
VARIE ED EVENTUALI:
Il Presidente comunica all'Assemblea dei Soci i nominativi degli esperti giudici che sono stati scelti dalla Commissione Tecnica per l'anno 2015.
Sono stati indicati i seguenti esperti giudici:
Kent P. (UK)
Gabor Kobacz (HU)
Cristian Stefanescu (ROM)
|
Di Chicco Mariano |
Il Presidente chiede alla Commissione Tecnica perchè, a differenza di quanto detto in una precedente riunione di Consiglio Direttivo, non fosse stato inserito nella lista dei giudici italiani Franco Porta. Prende la parola Luana Martinini dicendo che i propositi erano dei migliori nei confronti di Franco Porta e che, come era già stato detto, sarebbe stato inserito nella rosa di nomi che poi il Consiglio Direttivo avrebbe usato per le giurie delle speciali/raduni 2015. Senonchè il giudice Franco Porta, nel 2013, ha avanzato dubbi sulla sua moralità in allevamento e su quella di Paolo Pagliarani. Luana Martinini afferma di essersi sentita attaccata ingiustamente e ritiene che tali illazioni siano di riflesso rivolte a chi l'ha scelta come parte della Commissione Tecnica. Tale comportamento del giudice Franco Porta impedisce alla stessa di appoggiare il suo nome e dargli la fiducia che deve essere riposta in chi deve poi selezionare nel giudizio la nostra razza.
Il Presidente e il Consiglio Direttivo presente ritengono di far fede all'incarico tecnico a suo tempo dato alla Commissione Tecnica e pertanto di accettare il loro parere in merito.
Al termine dell'Assemblea si procederà a stabilire l'ordine di scelta dei giudici come l'anno precedente. I risultati verranno pubblicati in internet.
Alle ore 16.00 null’altro avendo da discutere l’Assemblea si chiude. Letto ed approvato.
Il Segretario Il Presidente
Lucia Trotta Alberto Sanson
Padova, 29 marzo 2014