ISCRIZIONI PUPPY CONTEST 2024
Il PUPPY CONTEST si terrá a Soliera il 20 ottobre 2024 con inizio 9.30 prima del Campionato Sociale. Giudice sarà Francesca Di Leo. Per pagare l’iscrizione con bonifico l’IBAN è IT51Z0760112000000006055537 indicare nella causale “iscrizione puppy contest + nome del bulldog” ed inviare la ...
29.09.2024 - CLASSIFICA RADUNO D' AUTUNNO
http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1161 ...
28.09.2024 - CLASSIFICA ESPOSIZIONE NAZIONALE DI GROSSETO SPECIALE BULLDOG
http://www.bulldogitalia.it/articoli.asp?id=1160 ...
PAGAMENTO QUOTA
Si informano i soci, che non sono in regola con i pagamenti delle quote sociali, che potranno regolarizzare la loro posizione entro e non oltre il 30 giugno 2024; in caso contrario perderanno la qualità di socio per morosità dichiarata dal Consiglio Direttivo....
SUMI
- soprannome
- Panzerotta, Princess, Begli occhi, ghigno e bronciolo
- sesso
- F
- data di nascita
- martedì 7 ottobre 2014
- genitori (proprietari)
- Marco, Caterina, Erica
- stato
- single
- vivo
- Roma
- descrizione
Ciao, mi chiamo Sumi e sono una bulldogghina dolcissima e coccolona. Se potessi, starei sempre in compagnia sia degli altri cani sia dei miei padroni….soprattutto di Erica perché con lei gioco tantissimo.
Non mi piace proprio restare da sola, perciò quando i miei padroni escono per andare a lavoro improvviso sempre un musetto sconsolato e triste affinché restino con me. In genere, sfrutto questa mia dote da attrice anche quando mi mettono la pettorina per uscire; a volte mi sdraio anche sul pavimento simulando un improvviso attacco di sonno: il fatto è che non apprezzo affatto essere abbigliata, mentre mi piace girare libera e senza nulla addosso.
Adoro anche fare passeggiate (soprattutto in montagna dove posso arrampicarmi sulle rocce, correre sui prati e giocare con le mucche o i cavalli) e fare il bagno nei torrenti…naturalmente solo dove l’acqua è bassa e posso toccare.
Mi piace moltissimo giocare con qualsiasi tipo di palla o pallone (anche se finisco sempre per bucarli tutti) e con la corda al tiro alla fune….sono molto forte, quindi vinco quasi sempre io.
Un’altra cosa che amo fare tanto, è rosicchiare tutto ciò che di legno: fino ad ora sono riuscita a mangiare un mobile, diverse sedie e lo stipite di una porta.
Anche se sono molto turbolenta, amo dormire (e anche se russo tantissimo, i miei padroni non si lamentano mai) ed essere coccolata…soprattutto dal mio padrone, per il quale ho un debole. Quando posso, infatti, lo riempio di baci sulle orecchie e sulle guance.
Infine, stravedo per il cibo: mi piace tutto, ma ho una preferenza per l’uovo o il petto di pollo mischiato con i croccantini, la frutta, il pane… e le mandorle tostate. Purtroppo non posso mangiarne molte ma per fortuna, ogni tanto, le mie padroncine Caterina ed Eirica me ne “allungano” qualcuna.